Berries 10702944

Ricerca NNZ: Il comportamento di acquisto dei consumatori nel packaging di frutti delicati

Cosa dicono i consumatori e cosa comprano effettivamente?

NNZ è alla continua ricerca di modi per reagire in modo ancora più efficace alle esigenze dei clienti in materia di imballaggi per i consumatori. NNZ ha condotto un’indagine su larga scala con l’obiettivo di rispondere alle seguenti domande:

  • Sostenibilità e packaging sostenibile, cosa sanno e comprendono i consumatori?
  • Come reagiscono gli utenti alle comunicazioni sul packaging in materia di sostenibilità?
  • Quali sono i principali criteri di acquisto emotivi e razionali per le opzioni di packaging di fragole e mirtilli?
  • Quali packaging sostenibili acquisterebbero i consumatori in una simulazione di acquisto?

Abbiamo presentato i risultati del consumer insights per il packaging delle fragole all’European Packaging Forum di Dusseldorf. Se desiderate conoscere le scoperte e i risultati dell’indagine, saremo più che felici di condividere i dettagli del nostro approccio!

31B 81 3284063 2769862766 6 (1)
Innovazione in NNZ significa sviluppare per voi un’ampia gamma di imballaggi sostenibili, utilizzando il nostro metodo #Rethink basato sui fatti e guidato dall'approccio Reinventare, Riprogettare, Ricercare e Riciclare.
87dad78ea8417d6a5d9de198d48de6b48ff2d002
Iscrivetevi alla nostra newsletter.

"*" Indica i campi obbligatori

Come trattiamo i tuoi dati? Leggi la nostra informativa sulla privacy.